237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta clonata e.. oltre il danno la beffa?

Ciao a tutti, sono qui a riportare un simpatico aneddoto succeso  oggi.

 

In data 22 aprile ricevo un sms relativo a 223GBP, maledizione, avranno bucato qualche sito che contiene informazioni sui pagamenti e un fake RUSSELL BROMLEY LTD mi prende quelli che sono 259 euro circa.

Blocco la carta, attendo la contabilizzazione, faccio denuncia, invio la documentazione

Oggi ricevo la mail (super veloci) di rimborso effettuato:  "ti informiamo che abbiamo disposto in data odierna il rimborso delle somme relative alle operazioni effettuate con la tua Carta e da te contestate.
L’importo è visibile nei movimenti della tua Carta."

Bene, vado sui movimenti della carta e cosa vedo? Che l'importo non è stortnato ma bensì AGGIUNTO alla somma delle spese mensili della carta! Smiley Molto-felice

Tutto molto bello.

Mantengo la calma e chiamo il servizio clienti (per fortuna chiude alle 22), faccio aprire un ticket che verrà risolto entro il 4 maggio.

Attendiamo...

 

 

Sarà un puro errore di calcolo frontend o qualcosa di ben più grave? (possibile errore di sistema/errore manuale di inserimento)

 

Buon primo maggio a tutti

2 RISPOSTE 2

Le tue paure su disallineamenti del Sistema ING furono anche le mie, partecipate privatamente allo Staff della Community, e che poi si rivelarono infondate.

 

Qualora avvenisse altrettanto, dovrai solo preoccuparti di un'incursione inutile di "AlexSmiley LOL

Ahah!

Per cosa la banca è stata condannata  in italia e in olanda?

Ho la memoria corta..dimmelo tu..

Secondo me bisogna attendere, pero il sottoscritto invierebbe 3-4 pec  per far notare l'errore magari involontario.