Carta credito mastercd gold e Amazon

tfr6

tfr6

Apprendista

ho pensato anche a questo infatti io online non ho mai speso oltre le 400 euro. E dato che gli acquisti su amazon erano sulle 900 ci ho pensato. 
Ma non prende nemmeno le cose a 30 euro. 
I miei limiti superano le 1000 euro quindi non tornano i conti. 
MA tu hai inserito il ocdice al momento della registrazione ?

VFRR

VFRR

Apprendista

Sinceramente non ricordo bene, ho fatto la procedura di registrazione su amazon come feci per la visa, in modo da non dover reinserire ogni volta i dati, poi ho tolto la vecchia visa. Potrebbe avermi chiesto il codice inviato via sms in quel momento. Ora come prima con visa non mi chiede nulla ne numeri di carta ne codici. In un altro post ho scritto che mi succede come a te per i pagamenti delle bollette Hera (gas, acqua e igiene ambientale) ma lì possibilità di registrazione non c'è, mi chiede ogni volta il codice ma non autorizza il pagamento....per assurdo sono riuscito usando amazon pay, ossia pagando attraverso il mio account amazon con la stessa carta di credito! Il servizio securecode deve avere qualche intoppo direi. 

Highlighted
alex1988

alex1988

Specialista

Anche a me, come per VFRR, la transizione è stata senza intoppi per quanto riguarda Amazon (per il resto ho il RID).

In teoria Amazon non chiede né il codice OTP dell'attuale MC, né la password quando c'era la vecchia Visa (usato con importi di diverso tipo). Per altri servizi tipo Enjoy invece usata con OTP senza problemi.