annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta credito

RISOLTO
frenki1955

frenki1955

Apprendista

ecco il mio problema:
a dicembre 2018 ho attivato una sim inglese per inserirla in un antifurto caricando online 10 £. Dopo 2 mesi x problemi ho eliminato l'antifurto smettendo ovviamente di usare la sim , però ho trovato un nuovo addebito sulla mia carta di credito di 10£ per la riattivazione di una nuova voce mensile. Così ho capito di aver sottoscritto una sorta di abbonamento ma questo non era chiaro sul sito, io volevo attivare la sim mensile solo su mia richiesta e naturalmente a consumo, ora non mi serve più. Come posso fare per impedire il pagamento che presumo ogni mese mi sottrarrà soldi dalla mia carta di credito? Cioè come posso eliminare il pagamento?

grazie mille a chi vorrà aiutarmi!!!!

3 RISPOSTE 3
lucio71

lucio71

Esperto
Soluzione
Si @frenki1955,
è possibile, ma solo contattando il fornitore del servizio. È per questo che è sempre sconsigliato attivare addebiti ricorrenti su CDC.

Saluti
frenki1955

frenki1955

Apprendista

Fornitore del servizio sarebbe ING?? Numero clienti 800 71 72 73?? o esiste un numero telefonico di MASTERCARD??

Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto

intendeva il fornitore della carta sim.. Uomo Strizza l'occhio