237911membri
149219post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta debito master

Buongiorno, ho provato a pagare le spese, a pagare al supermercato e sia con contactless che con il metodo classico ma mi da transazione negata. Ho provato a a prelevare i soldi ma senze successo. Come mai fa così nonostante i fondi ci siano? A qualcuno é capitato?

2 RISPOSTE 2

Ciao @yugom, quanto da te descritto è già stato più volte segnalato e la problematica è sempre stata riconducibile ad un ventaglio di opzioni:

- assenza di linea

- esaurimento del plafond giorno/mese (che però possono essere alzati in tempo reale)

- Carta "non attiva" o danneggiata

- varie ed eventuali (non accettazione del Circuito; POS/ATM difettosi, ecc.).

 

Di tuo puoi controllare solo lo status della Carta e dei plafond.

 

Se vorrai, facci sapere.

Buongiorno,

Purtroppo anche a me è capitato di vedermi le transazioni della carta di debito (Arancio Pay) negate; è successo in vari negozi (quindi non era un probema di linea una tantum) e i limiti mensili non sono stati sforati e il saldo del conto corrente è in positivo. Fino a 3 giorni fa funzionava perfettamente, è attiva, non è danneggiata.

Il servizio clienti al telefono, contattato varie volte, non permette di parlare con nessun operatore e non ho altre carte di debito/credito quindi, di fatto, non posso più usare i soldi nel conto.

C'è un altro modo per poter segnalare ad ING il problema?