237347membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta debito

Salve a tutti! sono un nuovo cliente, non ho ancora ricevuto la carta di debito, quanto devo aspettare?? non ho nemmeno ricevuto il tracking.
5 RISPOSTE 5

Appena due ore fa, in post di altro contesto tematico, è stato scritto da @Gigio_74 che dopo l'apertura il 7 gennaio abbia già ricevuto ed attivato la Debito.

@Gabriele  grazie, vorrei aggiungere che riguardo al tracking, a me non era arrivata nessuna mail, ma il codice di tracking di Nexive mi era stato comunicato nella sezione "carta di credito" con la data di spedizione del pacco (19/1). Magari hanno modificato la proceduta "in itere"...

grazie ma a me non è arrivato nulla, nemmeno il tracking riesco a vedere

@Tommy97, tieni conto di questi fattori:

 

- le banche come molti uffici quando ti dicono "x giorni lavorativi" escludono SEMPRE sabato e domenica (compresi giorni festivi infrasettimanali)

- dipende che giorno hai fatto la richiesta e SE ti sono già arrivati i documenti via mail (esempio se li hai firmati con fima elettronica, cioè con pin temporaneo ecc.... a me ad esempio non sono arrivati tutti i documenti in una botta sola, ma un po' alla volta nel giro di 3-4 giorni.... tempistiche di lavorazione della pratica immagino...

 

Io, per farti un esempio, avevo calcolato che le carte mi sarebbero potute arrivare tra fine mese e la prima settimana di febbraio... sia tenendo conto dei weekend e festivi, sia tenendo conto di quanto leggevo sulla community.

 

Prova ad aspettare un paio di giorni, poi magari chiama il servizio clienti (se già hai il conto attivo), o l'altro numero (ce ne sono due) per i non ancora clienti. Li trovi sul sito.

Grazie