annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di Credito - Aumento plafond

tuca1959

tuca1959

Apprendista

Sto cercando da settimane di aumentare il plafond della carta di credito, senza riuscirvi.

Il sistema risponde: Siamo spiacenti ma in questo momento non è possibile prendere in carico la tua richiesta. Ti preghiamo di riprovare più tardi.

Vorrei sapere la motivazione, in quanto sono in possesso dei requisiti richiesti.

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto

se davi un occhio alle numerose altre conversazioni a riguardo avresti capito che da quando c'è stato il passaggio, quindi da novembre 2018, a causa dei problemi tecnici informatici non ben definiti la possibilità di aumentare il plafond tramite sito non è disponibile. Dicono da mesi che stanno lavorando per risolvere ma ancora non si sa una data certa su quando sarà di nuovo possibile.

L'unica è tentare telefonicamente, e auguri...

amerix73

amerix73

Apprendista

Ho fatto numerose telefonate senza risolvere nulla, in una di queste mi hanno anche detto che era dovuto all'utilizzo del token (oltretutto una volta passati al token non si può tornare alla carta codici, si veda ultima domanda nell'elenco FAQ della pagina Token).

Dopo un mese di continui reclami una signora del call center mi ha detto che avrebbero risolto in settimana, io intanto sono partito per gli USA e mi ritrovo senza la possibilità di pagare hotel/autonoleggio/carburante/ristorante........Una cosa vergognosa.

Se non risolvono nel gioro dei due prossimi giorni al mio rientro passerò a FINECO.