237889membri
149188post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di Credito Estinta

Buongiorno!
Mi trovo senza preavviso con la carta di credito estinta (a dire il vero entrambe le carte, sia la mia che quella di mio marito co cui il conto è cointestato) senza motivazioni per me logiche, ho chiamato il servizio clienti e sono in attesa di capire cosa sia successo, ma mi chiedevo se fosse accaduto a qualcun altro qui e se sì quale fosse il motivo dell'estinzione senza alcun preavviso (la carta è utilizzata con anche alcuni addebiti automatici e il conto sempre coperto) e come avete risolto la situazione.
La cosa è davvero molto molto sgradevole e non ricevere risposte tempestive non è un bel modo per fidelizzare il cliente.
Mi dispiace perchè fino ad ora eravamo super soddisfatti di questo conto.
Grazie a chiunque vorrà condividere la sua esperienza

11 RISPOSTE 11

Ciao @Silvia_81, anche le Debito sono "estinte"?

Vorrei sbagliarmi, ma potrebbe essere che ING, come da tempo stia provvedendo a fare, voglia chiudervi d'ufficio il Corrente.

Le motivazioni possono essere molteplici e non è la prima segnalazione, ma - a parte le supposizioni di Clienti come te - le spiegazioni concrete te le può dare solo la Banca.

 

Grazie mille per la condivisione
Ma a che pro chiudermi d'ufficio il conto corrente??

Solo le credito sono estinte

@Silvia_81  ha scritto:

Solo le credito sono estinte

*****

 

Allora la problematica è differente ma sia io che tutti gli altri Clienti come te, potremmo fare solo supposizioni.

ad agosto mi è successo anche a me, mi hanno estinto la carta ed ora ad inizio settembre mi arriva, ma sono stato tutto questo tempo, dal 15 di agosto, senza poter usare i miei soldi.
di certo la prima cosa che faccio appena mi arriva la carta, sposto i soldi e chiudo il conto.
l unica cosa che non deve farti una banca è quello di trattenere i tuoi soldi senza un giustificato motivo.

mi hanno estinto la carta a meta agosto anche a me, appena mi arriva quella nuovo sposto i soldi e chiudo il conto, non ce altro da fare per non rischiare la stesa cosa nel futuro.

invece a me no, non mi faceva fare le operazioni nemmeno online..
non so cosa sta succedendo ma sembra che a questo punto noi clienti che abbiamo avuto questo problema dobbiamo ormai solo chiudere il conto.
non va bene che una banca si trattenga i soldi senza motivi.

no, la mia era una carta ricaricabile non di credito

@Eti33 possibile che la carta sia stata estinta poichè scaduta e che ti abbiano inviato semplicemente la carta nuova?