237799membri
149033post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di Credito Oro MasterCard

Ho inviato circa due anni fa, recesso della carta di credito oro MasterCard in quanto associata ad un conto corrente che uso soltanto per l’addebito della rata del mutuo. Allegata col modulo ho inviato il supporto plastico tagliato. Nonostante la disdetta, nei mesi successivi mi è stato addebitato il costo mensile della carta (0,50€). Ho chiamato il servizio clienti per telefono e mi hanno risposto di pazientare in quanto la mia raccomandata ancora non risultava lavorata. Sono passati altri mesi ma gli addebiti sono continuati come se nulla fosse. Ho chiamato altre volte, stessa storia. Nell’ultima telefonata mi è stato risposto che senza il numero della raccomandata non si può far nulla. Naturalmente dopo tutto il tempo trascorso non mi ritrovo più la ricevuta della raccomandata. Per questo sono circa due anni che continuò a pagare il costo della carta di credito a vuoto. Devo per forza inviare una nuova raccomandata? Se si, come faccio visto che non sono più in possesso della carta di credito? Ringrazio chi vorrà darmi una mano.
1 RISPOSTA 1
Buonasera @Triofab81, purtroppo senza la ricevuta non c'è possibilità di dimostrare di avere esercitato il diritto di recesso. Ti consiglio di inviare una nuova raccomandata in forma libera indicando di voler recedere dal rapporto in essere inerente la carta di credito, pur senza indicare il numero da te non più reperibile.