238359membri
150008post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di Credito: Transazione Annullata con addebito

Buongiorno,

In data 1 Dicembre ho annullato una transazione effettuata sulla mia carta di credito e ad oggi, 18 Dicembre, nonostante vari chat con agente, non sono riuscita a risolvere il problema. Ogni agente, risposta diversa (ho l’archivio di tutto).

Contattanto l’altro esercente, mi informano che l’importo a loro non è mai stato addebitato pertanto di contattare la mia banca per far sbloccare comunicando un codice che mi hanno riferito.

Qualcuno può aiutarmi? Sono disperata e non so più a chi chiedere.

Grazie in anticipo
1 RISPOSTA 1

@Kamille_A scrivi :

 

In data 1 Dicembre ho annullato una transazione effettuata sulla mia carta di credito e ad oggi, 18 Dicembre, nonostante vari chat con agente, non sono riuscita a risolvere il problema. Ogni agente, risposta diversa (ho l’archivio di tutto).

E qual è il problema ? 

 

Contattanto l’altro esercente, mi informano che l’importo a loro non è mai stato addebitato pertanto di contattare la mia banca per far sbloccare comunicando un codice che mi hanno riferito.

Addebitato ? sarà accreditato. Da quel poco che si capisce se tu volevi annullare una transazione ( come pare tu abbia fatto ) non si capisce perché a tale esercente  dovrebbe essere accreditato qualcosa vista la tua intenzione di annullare l'operazione.