Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21-12-2016 05:39 PM
in data 21-12-2016 05:39 PM
Salve a tutti! Circa una settimana fa ho attivato il servizio Verified by Visa sulla CDC dal sito ING, ricevendo una mail di conferma. Oggi ho cercato di attivare la domiciliazione della bolletta Enel Energia sulla CDC e il sito Enel mi dice che x completare l'operazione devo registrarmi al servizio Verified, invece di chiedermi la password avendo già abilitato la carta... Come è possibile? Qualcuno cortesemente sa risolvermi il problema? Grazie in anticipo e saluti!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-12-2016 07:08 PM
SoluzioneCiao @trudi06, se non ricordo male il Verified by Visa è una sicurezza in più che offre la Visa stessa. Dopo aver effettuato l'acquisto ti vengono chiesti i dati della carta di credito dopodiché vieni dirottato sul sito della Visa dove ti viene chiesta la password che hai scelto bell'area riservata di conto corrente arancio e viene concluso l'acquisto.
Non tutti i siti internet, comunque, si appoggiano al Verified by Visa quindi potrebbe essere per questo motivo che non ti chieda password.
in data 22-12-2016 11:06 AM
SoluzioneCiao @trudi06, non dici se detto servizio l'hai già utilizzato con successo in altri frangenti.
In caso negativo, io proverei a "rifare la registrazione" al servizio dal sito ING. Purtroppo, se detto servizio è già attivo, temo sia necessario cambiare la password impostata in precedenza...
SoluzioneCiao @trudi06, se non ricordo male il Verified by Visa è una sicurezza in più che offre la Visa stessa. Dopo aver effettuato l'acquisto ti vengono chiesti i dati della carta di credito dopodiché vieni dirottato sul sito della Visa dove ti viene chiesta la password che hai scelto bell'area riservata di conto corrente arancio e viene concluso l'acquisto.
Non tutti i siti internet, comunque, si appoggiano al Verified by Visa quindi potrebbe essere per questo motivo che non ti chieda password.
in data 22-12-2016 08:38 AM
in data 22-12-2016 08:38 AM
SoluzioneCiao @trudi06, non dici se detto servizio l'hai già utilizzato con successo in altri frangenti.
In caso negativo, io proverei a "rifare la registrazione" al servizio dal sito ING. Purtroppo, se detto servizio è già attivo, temo sia necessario cambiare la password impostata in precedenza...