Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
11/11/2020 11:28 - modificato 11/11/2020 11:31
11/11/2020 11:28 - modificato 11/11/2020 11:31
Buon giorno alla Comunity,
Ho riscontrato che da questa mattina (11-11-2020) la carta di credito ING pur funzionante non è consultabile perchè non appare sul menù aprendo l'apposita finestra.
E' un problema temporaneo a tutti gli utenti?
Grazie
in data 11/11/2020 11:31
in data 11/11/2020 11:31
Ciao @Whitestar no deve essere solo di taluni a me funziona regolarmente.
in data 11/11/2020 12:25
in data 11/11/2020 12:25
Grazie mille @REXLEX come sempre gentile e professionale.
Controllerò nelle prossime ore.
in data 11/11/2020 12:50
in data 11/11/2020 12:50
Ciao @Whitestar,
ho chiesto una verifica e ti confermo che la carta di credito risulta ora visibile.
Fammi sapere se riscontri ancora difficoltà.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 11/11/2020 12:58
in data 11/11/2020 12:58
Bentrovato @Whitestar , confermo che anche la mia carta è regolarmente visibile in area riservata.
Una buona giornata
in data 11/11/2020 13:12
in data 11/11/2020 13:12
Buon giorno @MIRKOSARA grazie per la risposta e la gentilezza!
Da qualche minuto la carta è tornata visibile, forse il motivo è che ho eseguito ieri sera alcuni pagamenti, ma ora è tutto a posto.
Grazie mille!
in data 11/11/2020 13:14
in data 11/11/2020 13:14
Salve @AnnaMaria_ING come sempre lo staff Comunity ING è sempre professionale e pone attenzione agli utenti.
Grazie e buona giornata.