Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/04/2020 06:34
in data 02/04/2020 06:34
Buon giorno alla Comunity,
Da qualche ora alla data del 2 Aprile 2020, dal menù App e Desk è scomparsa la voce carta di credito.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie
in data 02/04/2020 07:11
in data 02/04/2020 07:11
Ciao @Whitestar Te lo confermo, anch'io ho provato con l'app la voce carta di credito nel menù esiste ma poi dice nessuna carta esistente.....mahh saranno i soliti problemi informatici di ING!!
in data 02/04/2020 07:13
in data 02/04/2020 07:13
Confermo anche io la stessa identica situazione. Anche da sito la stessa cosa, e non "esiste" più nemmeno l'estratto conto di marzo. A questo punto si tratterà di problemi tecnici.
in data 02/04/2020 08:16
in data 02/04/2020 08:16
confermo anch'io... Appare come richiedibile a margine dell'indicazione dell'addebito delle spese di marzo
Mi successe (e credo anche ad altri) nel primo semestre 2018 e si risolse in giornata.
Speriamo.
in data 02/04/2020 08:26
in data 02/04/2020 08:26
in data 02/04/2020 08:38
in data 02/04/2020 08:38
Anche a me è successa la stesa cosa...
in data 02/04/2020 08:40
in data 02/04/2020 08:40
si anch'io o provveduto a farne richiesta ....
in data 02/04/2020 08:43
in data 02/04/2020 08:43
Idem con patate. Ma che significa "richiedere una nuov carta" ??? Io ne ho già una e non intendo chiederne un altra, casomai cambio "BANCA" .
Ormai siamo a livello di asilo infantile, da un giorno all'altro mi ritrovo senza carta di credito e senza 'comunicazioni' dovendo fare degli acquisti online ???
Spero la cosa si risolva d'incanto e, come è cominciata. E qualche deduzione dall'accaduto la trarrò di certo..
in data 02/04/2020 08:46
in data 02/04/2020 08:46
Anche io ho lo stesso problema, ho provato a chiamare ma dopo aver inserito tutti i dati è caduta la linea. Non so cosa fare.
in data 02/04/2020 08:50
in data 02/04/2020 08:50
Ciao a tutti,
vi ringrazio per la segnalazione che ho inoltrato all'ufficio competente per una verifica.
Vi aggiorno appena possibile.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING