237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di Credito “scomparsa dal menù”

Buon giorno alla Comunity,

 

Da qualche ora alla data del 2 Aprile 2020, dal menù App e Desk è scomparsa la voce carta di credito.

Qualcuno ha lo stesso problema?

 

Grazie

 

12 RISPOSTE 12

Ciao @Whitestar  Te lo confermo, anch'io ho provato con l'app la voce carta di credito nel menù esiste ma poi dice nessuna carta esistente.....mahh saranno i soliti problemi informatici di ING!!

Confermo anche io la stessa identica situazione. Anche da sito la stessa cosa, e non "esiste" più nemmeno l'estratto conto di marzo. A questo punto si tratterà di problemi tecnici.

@Whitestar 

confermo anch'io... Appare come richiedibile Smiley Sorpreso a margine dell'indicazione dell'addebito delle spese di marzo Smiley imbarazzato

Mi successe (e credo anche ad altri) nel primo semestre 2018 e si risolse in giornata.

Speriamo.

 

Confermo anch’io lo stesso problema 😱

Anche a me è successa la stesa cosa... 

si anch'io o provveduto a farne richiesta ....

Idem con patate. Ma che significa "richiedere una nuov carta" ???  Io ne ho già una e non intendo chiederne un altra, casomai cambio "BANCA" .

Ormai siamo a livello di asilo infantile, da un giorno all'altro mi ritrovo senza carta di credito e senza 'comunicazioni' dovendo fare degli acquisti online ???
Spero la cosa si risolva d'incanto e, come è cominciata. E qualche deduzione dall'accaduto la trarrò di certo..

Anche io ho lo stesso problema, ho provato a chiamare ma dopo aver inserito tutti i dati è caduta la linea. Non so cosa fare.

Ciao a tutti,

vi ringrazio per la segnalazione che ho inoltrato all'ufficio competente per una verifica.

Vi aggiorno appena possibile.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING