Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/04/2020 09:13
in data 02/04/2020 09:13
pare sia stato risolto
in data 02/04/2020 10:48
in data 02/04/2020 10:48
Buon giorno,
ringrazio tutti quelli che hanno risposto, comunque confermo che la carta di credito funziona regolarmente.
La mia preoccupazione era riferita all'eventualità di clonazione visti gli attacchi hacker di questi giorni.
Grazie
in data 29/05/2020 19:15
in data 29/05/2020 19:15
SI IO E HO SOLLECITATO IL RIPRISTINO, DATO CHE AVEVO INTENZIONE DI ATTIVARE DEI PAGOFLEX MA AL MOMENTO ANCORA NIENTE. ASSURDO.