Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22-02-2019 07:41 PM
in data 22-02-2019 07:41 PM
QUASI QUASI MI OFFRO IO COME PROGRAMMATORE
in data 23-02-2019 08:24 PM
in data 23-02-2019 08:24 PM
in data 24-02-2019 09:38 AM
in data 25-02-2019 09:33 AM
in data 25-02-2019 09:33 AM
Ciao, anche io stesso disservizio da 30 giorni!
Ho chiamato quasi due volte alla settimana,gli operatori dicono sempre o entro il week end o entro massimo una settimana,ma non è vero! Oltretutto ho delle rate importanti sulla carta e il mese prossimo,per questo disservizio del rallentamento della riattivazione,mi verranno addebitati costi di 3 telefoni (circa 700-800 euro l'uno!).
Oggi,come promesso agli operatori ma in primis a me stessa,provvederò per ad avere il servizio che paghiamo,per vie legali. Per non parlare di Novembre che mi hanno trattenuto per 2 settimane 850 euro (tempistica con Ing-direct per riavere i propri soldi 7 giorni!!!). Dato che da tre settimane gli operatori prendono pure in giro temporeggiando,verranno pure denunciati per falsa informazione.Se potessi cambierei subito banca,ora vediamo se mi sarà comunque possibile. Non la consiglio a nessuno!!! Si paga,perchè non è gratis come dicono all'inizio, e si paga per disservizi GRAVISSIMI!!!!!!!
in data 25-02-2019 12:55 PM
in data 25-02-2019 12:55 PM
Ciao a tutti,
ho inoltrato le vostre segnalazioni ai colleghi per una verifica.
Vi aggiorno quanto prima
Marisa_ING
in data 25-02-2019 01:34 PM
in data 25-02-2019 01:34 PM
in data 25-02-2019 02:38 PM
in data 25-02-2019 02:38 PM
in data 25-02-2019 02:39 PM
in data 25-02-2019 02:39 PM
in data 25-02-2019 04:56 PM
in data 25-02-2019 04:56 PM
in data 25-02-2019 10:04 PM
in data 25-02-2019 10:04 PM