Carta di Credito sospesa da 20 giorni

daril27

daril27

Apprendista

QUASI QUASI MI OFFRO IO COME PROGRAMMATORE

mc4

mc4

Apprendista
Non ho parole, ho chiamato anche questa mattina e il tipo mi ha detto provi a richiamare lunedi. “Non so cosa dirle.”
Io gli ho detto capisce che è un mese e ho degli accrediti sulla carta. Sua risposta se ha altre carte trasferisca li, non so qunando si risolve la situazione. 🤷🏽‍♀️
daril27

daril27

Apprendista

Cat Mad

JPao

JPao

Apprendista

Ciao, anche io stesso disservizio da 30 giorni! 

Ho chiamato quasi due volte alla settimana,gli operatori dicono sempre o entro il week end o entro massimo una settimana,ma non è vero! Oltretutto ho delle rate importanti sulla carta e il mese prossimo,per questo disservizio del rallentamento della riattivazione,mi verranno addebitati costi di 3 telefoni (circa 700-800 euro l'uno!). 

Oggi,come promesso agli operatori ma in primis a me stessa,provvederò per ad avere il servizio che paghiamo,per vie legali. Per non parlare di Novembre che mi hanno trattenuto per 2 settimane 850 euro (tempistica con Ing-direct per riavere i propri soldi 7 giorni!!!). Dato che da tre settimane gli operatori prendono pure in giro temporeggiando,verranno pure denunciati per falsa informazione.Se potessi cambierei subito banca,ora vediamo se mi sarà comunque possibile. Non la consiglio a nessuno!!! Si paga,perchè non è gratis come dicono all'inizio, e si paga per disservizi GRAVISSIMI!!!!!!!

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao a tutti,
ho inoltrato le vostre segnalazioni ai colleghi per una verifica.

Vi aggiorno quanto prima

Marisa_ING

AleD

AleD

Apprendista
Ciao @Marisa_ING credo che più di una verifica dovrebbero risolvere definitivamente! Siamo tanti io per primo che siamo senza carta da più di un mese! E senza spiegazioni! Le tetefonate quasi ogni giorno non sono servite a nulla vediamo se con l’azione di oggi che ho inoltrato possa fare qualcosa!
mc4

mc4

Apprendista
Anche io oggi ho richiamato per la 50esima volta. Un odissea!
mc4

mc4

Apprendista
Ciao marisa,
Spero che entro questa settimana riuscite a risolvere questo problema. Mi sembra un po eccessivo.
Highlighted
Stefania90

Stefania90

Apprendista
Stesso identico problema dal 29 Gennaio
mc4

mc4

Apprendista
Si io pure dal 29 gennaio.