Carta di Credito sospesa da 20 giorni

Josy

Josy

Apprendista

Buongiorno,

continua l'odissea nel tentativo di far riattivare la carta di Credito dopo più di 20 giorni.

Ho eseguito tutti i passaggi richiesti da Ing (saldo in positivo,pagato le spese di gennaio, accredito stipendio),

ma per le prime settimane la pratica era in valutazione, poi è nato il famoso mal funzionzamento (ormai arrivato a due settimane, se fosse capitato a me mi avrebbe licenziato ), che ieri uno dei ragazzi del CallCenter mi ha detto che avevano sistemato, ma visto che ormai la loro credibilità è meno di 0,ho deciso di richiamare oggi, ma come sospettavo quello di ieri era solo una scusa per non far arrabbiare la gente ed oggi hanno ribadito del problema al sistema (cambiate programmatori se non sanno risolvere i problemi).

CONSIGLIO A COLORO CHE HANNO DEIDUBBI SU ING DIRECT: CAMBIATE BANCA,NON SONO SINCERI E NON SANNO MINIMAMENTE COSA DIRE QUANDO CI SONO PROBLEMATICHE TIPO LA MIA ED ALTRI UTENTI, IN PIUHANNO RECATO UN DISSERVIZIO CHE OFFRONO DIRETTAMENTE LORO A PAGAMENTO.

PESSIMI

90 RISPOSTE 90
DANY1775

DANY1775

Apprendista
Dopo una sconfino di 20 euro o poco piu durato mezza giornata viene sospesa la carta di credito , e dopo una settimana nessuno del servizio clienti ci dice tempi e motivazioni reali sul perché dopo una settimana la carta rimane sospesa dopo che il cc é stato sempre in positivo ,ultima Bugia in serie un problema al sistema, avevo una considerazione positiva di ING che é crollata miseramente e che mi porterá in tempi brevi alla chiusura dei rapporti con questa Banca.
francy142

francy142

Apprendista

ciao

è capitato anche a me!

e sta continuando da 1 mese e oltre!!

mc4

mc4

Apprendista

anche io sto come te, chiamo tutti i giorni.

domani è un mese che ho la carta sospesa.

Josy

Josy

Apprendista

Ormai ho perso le speranze se tu è da un mese che aspetti.
Di certo domani vado a sentire per un'altra banca, anche se sò già che chiedere la chiusura del conto qua sarà un'alta odissea

mc4

mc4

Apprendista

ho richiamato anche ora, mi dicono che il problema è stato risolto e piano piano stanno riattivando tutte le carte.

lo spero perche domani mi passa una cosa sulla carta. altrimenti pure io sono costretta a cambiare banca.

Josy

Josy

Apprendista

Guardi non vorrei demoralizzarla ma ieri mi hanno detto la stessa cosa, oggi invece avevano ancora il problema con il sistema, ho portato un po di soldi sulla PostPay Evolution almeno i pagamenti che avevo da fare andranno a buon fine e penso continuerò così.

In caso ti si sblocca la situazione ci faccia sapare

mc4

mc4

Apprendista
Buonasera, ancora niente! Chiamo in continuo ma nn sanno darmi risposte.
daril27

daril27

Apprendista

HAI TOTALMENTE RAGIONE SONO ANCHIO NELLE STESSE TUE CONDIZIONI STESSE RISPOSTE E STESSA PROBLEMATICA  SONO INEFFICENTI  E MENO MALE CHE E LA PIU GRANDE IN EUROPA 

daril27

daril27

Apprendista

Cat LOL