239932membri
152679post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di Credito - visualizzazione on line errata della Disponibilità rispetto alla situazione reale

Buongiorno,

il mese scorso ho avuto dei rimborsi quindi a fine Marzo invece di essere in debito rispetto ai pagamenti avevo un credito sulla carta, in pratica le spese sono state inferiori ai rimborsi ricevuti.

Cambia mese e quei soldi on line non si vedono più, la diponibilità è ripartita dalla solita cifra a cui sono stati tolti già dei movimenti non contabilizzati.

Ho chiesto in Chat e dopo un controllo risulta che effettivamente ho un credito di più di 200€ rispetto alla diponiibilità mensile. Però io quei soldi io non li vedo da nessuna parte....dove sono finiti?

10 RISPOSTE 10

Se ti è stato confermato che hai maggior disponibilità, dovrai controllare a fine aprile quanto ti sarà indicato come importo totale od, al massimo, richiesto al 10 maggio

ok grazie, però visto che questi soldi ci sono e c'erano visualizzati on line nella diponibilità fino al 31 marzo non capisco perchè non ci sono già visibili adesso on line, si sta dando comunque un'informazine sbagliata, cioè che sono spariti dei soldi. Ogni volta uno deve chiedere in chat per sapere quanti soldi ha realmente? a me sembra ridicolo....

A prescindere dall'effettiva situazione surreale, non vedo difficoltà insormontabili...

Hai ricevuto X di rimborso ed hai speso Y

X-Y = 200 (come hai detto che ti sia stato confermato)

Ad aprile, fino a 200 sei coperto... senza tentare la fortuna in chat

Nell'estratto conto della carta di Marzo è comparsa come ultima riga:

31/03/2020 31/03/2020 ADDEBITO C/C 369,18

 

Spero volgia dire che verranno messi sul Conto corrente prima o poi

Lo spero per te, @PinguBoss7.

Anche perché <<addebito>> mi suona come dare e non come <<accredito>> (ricevere).

Magari aggiornaci

ciao, stessa situazione. 

a seguito di rimborsi sulla carta di credito, nell'estratto conto mi ritrovo la voce "31.03 addebito c/c 264€ (nel mio caso)".

nè il plafond della carta per il mese di aprile risulta di tanto aumentato: sto già effettuato acquisti nel mese di aprile, i cui importi vengono addebitati normalmente e scalati dal solito plafond.

ho letto le risposte date in merito a questo problema ma non sto capendo le soluzioni.

sul fatto che non siano soldi persi diciamo che non ho dubbi, ma è possibile che non si possa parlare con il call center?!!! non esiste più l'opzione di parlare con operatore??

ho appena finito una chat, anche se la dicitura Addebito in c/c è fuorviante mi è stato detto che i soldi verranno accreditati il 10/4 su conto corrente

Grazie @PinguBoss7 

questa è una notevole novità relativamente a quanto finora attuato!

confermo Accredito avvenuto! 🙂