237325membri
148390post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di Credito

Salve ieri avevo attivato la carta di credito dal sito, ho aperto l’app ing direct ed e scomparsa... vado sul sito ing direct e risulta visibile e allora faccio visualizza pin e mi dice operazione non riuscita. Oggi mi è arrivato il messaggio da ing che risulta attiva e riprovo a fare le stesse cose acquisti online e visualizzazione pin e mi da lo stesso problema come mai?
6 RISPOSTE 6

Sono state più volte segnalate discordanze tra App e Sito, accesso - quest'ultimo - che ti consiglio di utilizzare in modo preferenziale almeno per le operazioni iniziali.

 

La prima transazione deve essere effettuata via PIN (quindi "fisica" al POS): perdurando l'impossibilità di visualizzarlo, dovrai segnalare l'anomalia al call center

Va benissimo allora richiamerò di nuovo per capire come vedere questo pin, grazie mille
Salve vi riscrivo di nuovo lunedì avevo attivato la carta di credito, ho inserito il codice e risulta attiva. Quando riapro l’app ing direct mi scompare la carta di credito, provo a collegarmi sul sito e la vedo allora visto che non posso usarla finché non la uso un modo standard,faccio visualizza pin e nulla non si vede mi dice operazione non riuscita, provo a vedere quella della carta di debito e si vede senza problemi... Da lunedi che faccio segnalazioni, provo rinstallo, l’app, riavvio il telefono ma nulla.... come cavolo faccio a visualizzare questo maledetto pin?? Aiutatemi avete problemi anche voi??

Se è un problema informatico, come potremmo mai noi Clienti aiutarti?

/t5/Canali-di-contatto/Contatti-con-ing-direct/m-p/122858#M6562

E ho capito ma come cavolo e possibile che da lunedì ad oggi con ogni chimata ogni giorno non si riesce a risolovere? Mi dicono ma è attiva e funzionante... c’è assurdo però cavolo😢😫😫

Ciao @Samuuel,

ho riunito qui i tuoi messaggi e ho inoltrato la tua segnalazione all'area competente per una verifica.

I colleghi ti forniranno un riscontro nel più breve tempo possibile.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING