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Carta di Credito

Samuuel

Samuuel

Apprendista
Salve ieri avevo attivato la carta di credito dal sito, ho aperto l’app ing direct ed e scomparsa... vado sul sito ing direct e risulta visibile e allora faccio visualizza pin e mi dice operazione non riuscita. Oggi mi è arrivato il messaggio da ing che risulta attiva e riprovo a fare le stesse cose acquisti online e visualizzazione pin e mi da lo stesso problema come mai?
6 RISPOSTE 6
Gabriele

Gabriele

Guru

Sono state più volte segnalate discordanze tra App e Sito, accesso - quest'ultimo - che ti consiglio di utilizzare in modo preferenziale almeno per le operazioni iniziali.

 

La prima transazione deve essere effettuata via PIN (quindi "fisica" al POS): perdurando l'impossibilità di visualizzarlo, dovrai segnalare l'anomalia al call center

Samuuel

Samuuel

Apprendista
Va benissimo allora richiamerò di nuovo per capire come vedere questo pin, grazie mille
Samuuel

Samuuel

Apprendista
Salve vi riscrivo di nuovo lunedì avevo attivato la carta di credito, ho inserito il codice e risulta attiva. Quando riapro l’app ing direct mi scompare la carta di credito, provo a collegarmi sul sito e la vedo allora visto che non posso usarla finché non la uso un modo standard,faccio visualizza pin e nulla non si vede mi dice operazione non riuscita, provo a vedere quella della carta di debito e si vede senza problemi... Da lunedi che faccio segnalazioni, provo rinstallo, l’app, riavvio il telefono ma nulla.... come cavolo faccio a visualizzare questo maledetto pin?? Aiutatemi avete problemi anche voi??
Gabriele

Gabriele

Guru

Se è un problema informatico, come potremmo mai noi Clienti aiutarti?

/t5/Canali-di-contatto/Contatti-con-ing-direct/m-p/122858#M6562

Samuuel

Samuuel

Apprendista
E ho capito ma come cavolo e possibile che da lunedì ad oggi con ogni chimata ogni giorno non si riesce a risolovere? Mi dicono ma è attiva e funzionante... c’è assurdo però cavolo😢😫😫
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @Samuuel,

ho riunito qui i tuoi messaggi e ho inoltrato la tua segnalazione all'area competente per una verifica.

I colleghi ti forniranno un riscontro nel più breve tempo possibile.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

 

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