Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/04/2021 10:33
in data 20/04/2021 10:33
20/04/2021 10:46 - modificato 20/04/2021 11:37
20/04/2021 10:46 - modificato 20/04/2021 11:37
Sono state più volte segnalate discordanze tra App e Sito, accesso - quest'ultimo - che ti consiglio di utilizzare in modo preferenziale almeno per le operazioni iniziali.
La prima transazione deve essere effettuata via PIN (quindi "fisica" al POS): perdurando l'impossibilità di visualizzarlo, dovrai segnalare l'anomalia al call center
in data 20/04/2021 11:35
in data 20/04/2021 11:35
in data 21/04/2021 21:42
in data 21/04/2021 21:42
in data 22/04/2021 09:05
in data 22/04/2021 09:05
Se è un problema informatico, come potremmo mai noi Clienti aiutarti?
/t5/Canali-di-contatto/Contatti-con-ing-direct/m-p/122858#M6562
in data 22/04/2021 09:35
in data 22/04/2021 09:35
in data 22/04/2021 17:04
in data 22/04/2021 17:04
Ciao @Samuuel,
ho riunito qui i tuoi messaggi e ho inoltrato la tua segnalazione all'area competente per una verifica.
I colleghi ti forniranno un riscontro nel più breve tempo possibile.
Buona serata,
AnnaMaria_ING