annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di Credito

DanielSarkozi

DanielSarkozi

Apprendista

Ho ricevuto questa email 10 giorni fa: "ti confermiamo che abbiamo preso in carico la tua richiesta di Carta di Credito Mastercard Gold, che riceverai tramite raccomandata"
Ma non ho ricevuto altri dettagli sulla mia carta. Puoi dire quando verrà inviato? O c'è qualcos'altro che devo fare?

Vedo che la mia carta è pronta per essere attivata

Grazie

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

In due settimane dovrebbe arrivare

bibbo1984

bibbo1984

Apprendista

Buongiorno Sig. Gabriele,

mi rivolgo a lei perchè da quello che ho potuto intuire collabora o lavora con ing,

volevo chiederle qualche informazione,

ho fatto la richiesta della carta di credito mastercard gold e ho inviato tutta la documentazione tramite raccomandata.

Il giorno 14 gennaio 2021 ho ricevuto una mail con scritto che è stata presa in carico la mia richiesta di carta di credito che ricevero' tramite raccomandata.

Vuol dire che hanno accettato la mia richiesta?

Nell'app già visualizzo la carta di credito con l'opzione di poterla attivare,

quali sono le tempestiche per riceverla?

Altra domanda,

una volta arrivata e attivata da app è subito attiva?

Grazie in anticipo per la risposta

Saluti

Fabrizio

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @bibbo1984,

hai capito male e molte cose:

- chi lavora (o collabora ???) con ING ha il nick "nome_ING";

- sulle tempistiche dispedizione mi sono espresso già in questo blocco tematico

- negli innumerevoli precedenti a tema "attivazione carta di credito" o "mancata attivazione carta di credito" (che ti invito a ricercare e consultare, dato che in 5 e più anni di Community si sia chiesto e risposto praticamente su tutto) si pone l'attenzione sul concetto di "PRE-requisiti" da soddisfare e "INSINDACABILE GIUDIZIO" della banca da superare. Per dirla facile, l'arrivo ed il possesso del mero "pezzo di plastica" non significa una successiva ed automatica attivazione.

bibbo1984

bibbo1984

Apprendista

L'unica banca ridicola che prima ti da la carta e poi ti dice che non la puoi attivare facendoti solo perdere tempo.

Una banca seria prima valuta i requisiti ed eventualmente ti rilascia la carta.

VIA VIA VIA SUBITO!!!!

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?