237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di Debito Mastercard: la nostra guida

RISOLTO

Ciao a tutti,
trovate nella sezione "Come fare per ... " la guida " Carta di Debito Mastercard "
Se avete domande o dubbi a scrivete direttamente qui.

 

Buona giornata,

Marisa_ING

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
Buonasera @TEOMAT, non c'è alcuna differenza tra atm postale e bancario: valgono pertanto le medesime condizioni. Se non pagavi commissioni con la vpay non ne pagherai con la Mc

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Buongiorno,

Ieri ho utilizzato per la prima volta la mia carta di debito per un pagamento e ho notato che, nonostante la spesa sia stata di 7,50, dalla disponibilità della carta mi sono stati scalati 8 euro. Come mai?

mi hanno addebitato ingannevolmente un abbonamento a un sito luomedia. Ho chiesto subito il recesso con e-mail e con PEC senza nessun riscontro. Posso bloccarela carta mastercard?

@malanimo  ha scritto:

mi hanno addebitato ingannevolmente un abbonamento a un sito luomedia. Ho chiesto subito il recesso con e-mail e con PEC senza nessun riscontro. Posso bloccarela carta mastercard?

 

---

 

Credo che il rimedio sia esagerato!

Rischi di rimanere senza possibilità di prelievo e pagamento per un bel po'.

 

Dovresti rima provare a revocare la domiciliazione autonomamente dall'area riservata del sito e qualora non fosse possibile tramite il servizio clienti.

buona sera,

volevo porti una domanda sulla nuova cdb Mastercard: i prelievi all'atm delle poste sono sempre gratuiti come lo erano per la VPAY?

 

grazie

Matteo

Soluzione
Buonasera @TEOMAT, non c'è alcuna differenza tra atm postale e bancario: valgono pertanto le medesime condizioni. Se non pagavi commissioni con la vpay non ne pagherai con la Mc