Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/10/2021 21:03
in data 21/10/2021 21:03
Buonasera,
da un po' tempo succede che non riesco più a prelevare contante dallo sportello automatico delle Poste, che ad ogni tentativo mi restituisce la Carta di Debito Mastercard con il messaggio Carta non abilitata.
Ringrazio per ogni cortese riscontro
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21/10/2021 22:02
in data 21/10/2021 22:02
SoluzioneIo l'ho utilizzata più volte presso i postamat, e la carta funziona perfettamente.
Probabilmente c'è qualche problema o sulla tua carta o sul postamat presso il quale stavi provando a prelevare.
in data 21/10/2021 21:18
in data 21/10/2021 21:18
I riscontri tecnici chiedili ad ING (o, inutilmente, alle Poste)
Essendo questo un Forum tra noi Clienti ING (lo sai, vero?), ti si può solo consigliare di tentare in altri ATM (magari di un diverso Istituto...)
in data 21/10/2021 22:02
in data 21/10/2021 22:02
SoluzioneIo l'ho utilizzata più volte presso i postamat, e la carta funziona perfettamente.
Probabilmente c'è qualche problema o sulla tua carta o sul postamat presso il quale stavi provando a prelevare.