237784membri
149012post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di Debito Mastercard?

buongiorno,

 

sono un cliente storico di Ing Direct, dal 2006.

Ho letto di questa nuova carta di debito mastercard, io ho ancora quella V-pay. Come fare per richiederla? O la mandano in automatico?

 

grazie

 

 

4 RISPOSTE 4

Hai letto solo quello che ti è piaciuto e non la nutrita letteratura tematica inerente la sostituzione delle Debito dalle Visa alle MC...

Come la contravvenzione dopo aver fulminato un autovelox, la mandano in automatico...

@fralazy  ha scritto:

buongiorno,

 

sono un cliente storico di Ing Direct, dal 2006.

Ho letto di questa nuova carta di debito mastercard, io ho ancora quella V-pay. Come fare per richiederla? O la mandano in automatico?

 

grazie

 

 

Se può consolarti anche il sottoscritto ha la debito V-pay (e ancora prima il Bancomat Smiley Triste), quasi del tutto scolorita, ma per fortuna ancora perfettamente funzionante.

ING aveva iniziato, dopo la campagna di sostituzione massiva della carta di credito, con quella di sostituzione della carta di debito, che però sembra essersi arenata nel tempo.

 

Non vedo sinceramente alcun vantaggio nel nuovo circuito della carta di debito, se non il fatto di poter personalizzare il pin e quindi credo proprio che attenderò pazientemente la sostituzione fino a che mi reggerà il supporto fisico oppure giungerà a sua naturale scadenza.

 

Se viceversa avvessi proprio necessità del circuito Mastercard, c'è sempre il consiglio agricolo (cit. @Gabriele) di richiedere la sostituzione della carta di debito per (finto) malfunzionamento oppure bloccarla per (finto) smarrimento.

Tenetevi stretta la vecchia carta... la nuova su circuito MC è una ciofeca...

@Wallace  ha scritto:

Tenetevi stretta la vecchia carta... la nuova su circuito MC è una ciofeca...

--

 

Vedo che la storia si ripete: si scriveva "più o meno" lo stessso per quanto riguardava l'arancio V-pay che andava a sostituire il Bancomat!

Vero @GabrieleSmiley Lingua