237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito 2euro non contabilizzati.

Buongiorno. Sono cliente ING da circa 7 anni. Ho la carta di credito mastercard gold e da qualche mese ho un addebito di 2 euro non dettagliati nell'estratto conto. C'è qualcuno che può darmi info. Grazie mille in anticipo.
4 RISPOSTE 4

@JollyRoger8 ovvero....tu ogni mese nei movimenti della carta di credito che generano il totale che ti viene addebitato in conto corrente ti trovi un addebito di 2 eu e di fianco ( nella Descrizione operazione )  non c'è scritto assolutamente nulla ? Nulla !  è questo che intendi ?

Allora esempio adesso ho un addebito mensile sul carta di credito di 11.99 e mi ritrovo con saldo plafond 1486.01. Il movimento di 11.99 lo vedo come sempre ma rifacevo sempre i calcoli e non mi trovavo.Il mese precedente mi sono ritrovato la stessa situazione, però adesso guardando meglio ho notato che i soldi prelevati poi dal conto corrente sono giusti con l'estratto conto della carta di credito. Non ě un reale problema perché poi con i calcoli mi trovo. Era solo per capire se c'è un costo di gestione che viene addebitato in anticipo. Grazie mille in anticipo. Ps da 2-3mesi che mi capita attendo questo mese per vedere l'estratto conto e vedere se mi trovo con i pagamenti.

@JollyRoger8 nessun costo di gestione addebitato in anticipo e d'altro canto quanto addebitatoti torna con le tue note e quella è l'unica cosa importante.

Ciao @JollyRoger8,

potrebbe essere che quei 2 euro siano un mini-preautorizzazione di tracciamento della Carta.

Quello che non capisco è perchè tale comune prassi per i primi utilizzi si perpetui nei mesi