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in data 20-04-2020 12:29 AM
in data 20-04-2020 12:29 AM
Salve,
mi trovo all'estero e non riesco a mettermi in contatto con la banca. Il problema è il seguente:
nell'ultimo mese ho effettuato due operazioni con carta di credito. Dovevo ricevere un accredito per un rimborso di unbiglietto aereo e dovevo pagare l'abbonento a Spotify. Il problema è che nell'estratto conto la banca ha invertito le cose considerando un credito i 10 euro di spotify e mettendomi a debito i 520 del rimborso aereo... MI sembra una cosa piuttsoto inaudita. Da giorni provo a chiamare ma non c'è modo di parlare con nessuno. Esistono canali alternativi al telefono per mettersi in contatto con qualcuno della banca? Avete dei suggerimenti? Grazie
in data 20-04-2020 05:44 AM
in data 20-04-2020 05:44 AM
@davidean la telefonata al Call center dovrebbe essere il canale interattivo per risolvere questo genere di problemi ma il Call center è difficile da raggiungere.
Se vuoi inviare una mail : inviodocumenti.it@ing.bank oppure una pec : ing.bank@legalmail.it
in data 20-04-2020 08:29 AM
in data 20-04-2020 08:29 AM
Ciao @davidean
parli di "estratto conto", quindi l'inversione delle cifre è avvenuta con le transazioni di marzo addebitate poi al 10 aprile scorso, vero?
Ai sensi dell'art. 119 del T.U.B. puoi opporti all'E/C entro 60 gg dalla produzione dello stesso.
Direi alla PEC di reclamo
in data 20-04-2020 12:12 PM
in data 20-04-2020 12:12 PM
Grazie delle info, sono riuscito a raggiungere il call center ma non c'è modo di parlare con un operatore. Un messaggio dice che a causa del Covid-19 i servizi sono sospesi... Ho provato un mucchio di opzioni ma niente. Se qualcuno sa di un percorso da seguire tra le opzioni per arrivare a parlare con un operatore sarebbe davvero d'aiuto...