237774membri
149002post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito Estinta

RISOLTO

Carta di credito Estinta

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@grasetta 

questa locuzione <<sul mio conto non c,'era disponibile l' ammontare totale per pagare le rate mensile>> NON la capisco.

 

In ogni caso, l'addebito dello spesato nel mese precedente viene, di norma, addebitato il giorno 10 di quello successivo: domani andrà in pagamento il "traffico" di febbraio 2022

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Da Sito ING

> Quando vengono addebitate le rate di Pagoflex?

> Il pagamento della rata sarà addebitato sul Conto Corrente Arancio insieme all'importo degli ulteriori acquisti che hai effettuato nel mese con la tua Carta di Credito Mastercard Gold.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6

Ciao @grasetta, paghi la connessione a secondi?

Qualche parola in più non guasterebbe...

 

Se ti sei trovata la Credito estinta, per analoghi precedenti, potrebbe essere che ING ti stia chiudendo d'ufficio il Corrente.

Non hai ricevuto comunicazioni in merito? 

Sincerati della situazione col call center

Ciao Gabriele,
penso che sia stato perché sul mio conto non c,'era disponibile l' ammontare totale per pagare le rate mensile . Ma credevo che fossi addebitato il 10 di ogni mese
Non ho ricevuta comunicazione in merito
Soluzione

@grasetta 

questa locuzione <<sul mio conto non c,'era disponibile l' ammontare totale per pagare le rate mensile>> NON la capisco.

 

In ogni caso, l'addebito dello spesato nel mese precedente viene, di norma, addebitato il giorno 10 di quello successivo: domani andrà in pagamento il "traffico" di febbraio 2022

anche le rate mensili del pagoflex ?
Soluzione

Da Sito ING

> Quando vengono addebitate le rate di Pagoflex?

> Il pagamento della rata sarà addebitato sul Conto Corrente Arancio insieme all'importo degli ulteriori acquisti che hai effettuato nel mese con la tua Carta di Credito Mastercard Gold.