Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/05/2021 09:17
in data 31/05/2021 09:17
Carta di credito ING sparita dall'APP dopo attivazione. Da una settimana che ho attivato con successo la carta e Pagoflex. il giorno dopo è sparita dall'APP mentre dal sito web è tutto OK. Chiamato l'HD ma non mi sanno dire nulla a parte il fatto che qualcun'altro ha segnalato. Nessun numero di ticket dato, nessuna tempistica di risoluzione. Provato a reinstallare l'aPP ma nulla da fare. Qualcuno sa qualcosa? Grazie
in data 31/05/2021 09:19
in data 31/05/2021 09:19
@Paul anche altri l'hanno segnalato.