237348membri
148428post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito Mastercard; stata bloccata. per sbloccarla ripristina la disponibilità sul tuo cont

Buongiorno, ho ricevuto questa mattina un sms con scritto "Carta di credito Mastercard; stata bloccata. per sbloccarla ripristina la disponibilità sul tuo conto cor", ad oggi però sul mio conto sono presenti circa 700,00 €. Non capisco cosa dovrei fare. Mi potete aiutare?

5 RISPOSTE 5

@Nicola_Bonerba devi avere l'accredito di stipendio o pensione  di almeno € 750 oppure una giacenza media mensile di € 3.000.

Forza e coraggio

Buona giornata

Ho l'accredito dello stipendio, 1300 € mensile

ho il conto con la carta da almento 12 anni... non ho mai avuto problemi del genere

@Nicola_Bonerba  ha scritto:

Buongiorno, ho ricevuto questa mattina un sms con scritto "Carta di credito Mastercard; stata bloccata. per sbloccarla ripristina la disponibilità sul tuo conto cor", ad oggi però sul mio conto sono presenti circa 700,00 €. Non capisco cosa dovrei fare. Mi potete aiutare?

---

 

Molto probabilmente non avevi disponibilità sufficienti sul sonto lo scorso sabato 10 aprile!

Ovvero gli attuali 700,00 €. non sono ancora sufficienti per soddisfare l'ammontare delle spese della carta effettuate lo scorso mese.

Quanto scritto da @Clint vale solo nel caso tu sia incappato nella terza sospensione della carta per insufficienza di disponibilità sul conto. In tal caso la Banca RIpretende le condizioni iniziali per l'utilizzo della carta.

Se la cosa non ti si risolve automaticamente... verificando nella tua sezione carta di credito il suo stato e l'ammontare delle spese effettuate lo scorso marzo, devi per forza di cose prendere contatto con il call center. Smiley Triste

@Nicola_Bonerba hai verificato che l'importo dell'estratto conto carta al 31/3 non sia superiore ai 700€ presenti sul conto o che, pur essendoci un saldo contabile sufficiente questo non sia disponibile (per esempio per effetto di versamento assegi non ancora incassati)?