Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/12/2022 16:41
in data 06/12/2022 16:41
06/12/2022 16:45 - modificato 06/12/2022 16:59
06/12/2022 16:45 - modificato 06/12/2022 16:59
@Sbanfiusa la prima operazione usando il pin l'hai fatta ?
in data 06/12/2022 16:48
in data 06/12/2022 16:48
in data 06/12/2022 17:07
in data 06/12/2022 17:07
@Sbanfiusa ha scritto:
(...)
PS. É la 3ª carta nel giro di 5 settimane che mi dà sto problema
*****
Io mi soffermerei su questo dato e, piuttosto che cercare formule magiche nel tam-tam communitario, girerei la problematica ad ING