Carta di credito, ODISSEA!!! richiesta 3 volte e non attivano per "Problemi tecnici"

Alexxx88

Alexxx88

Apprendista

Ciao a tutti!
Premettendo che ho richiesto la carta di credito gia diverso tempo fa, mi è successo questo:

1° richiesta: La richiesta è stata inviata, attenda l'esito. Passano mesi e mesi e niente, chiamo e mi dicono che la pratica si era "Bloccata".
2° richiesta: Mi arriva un modulo via posta, compilo e invio. Passa 1 mese e niente. Chiamo: Il modulo era relativo alla vecchia VISA che non è piu disponibile. Ma il modulo me lo avete inviato VOI!!!

3° richiesta: mi arriva per posta di nuovo il modulo della VISA

4° richiesta: Mi arriva per posta la nuova Mastercard e per email il modulo da stamapre e continuare l'attivaizone. Chiamo per sicurezza per sapere se è tutto ok e posso inviarlo: Ma si certo! Altrimenti non possiamo attivarla

Oggi chiamo e mi dicono che per un problema tecnico probabilmente non la possono attivare e devono Rifare la richiesta e mandarmene una nuova.

Ora mi dico io, è nella norma di ING comportarsi così con i clienti? io altri 6 euro e un altra fila di 1 ora in posta non la faccio. Se mi annullano questa richiesta cambio conto!!!

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto

@Alexxx88 Ehhhh, con ING capita spesso, c'è un po' di disorganizzazione, tutto fila liscio se vengono seguite le procedure standard appena si esce dai binari o c'è un piccolo intoppo si entra in quello che viene definito qui in Community il "Tunnel Arancione" ed è dura uscirne!

In bocca al lupo....poi tieni in considerazione che negli ultimi mesi il reparto carte credito è in panne!!

Alexxx88

Alexxx88

Apprendista

Andiamo bene!!! Un sistema di gestione disastroso, sia per i clienti sia per loro (Spese inutili e clienti persi).
Io ci provo per l'ultima volta, se va male ADDIO ING!!! 

Alexxx88

Alexxx88

Apprendista
Nessuno ha avuto esperienze analoghe? Ne siete usciti?

Se no, avete consigli su dove aprire un conto (anche non online) presso una banca che rilascia “facilmente” carta di credito? Ho partita iva ditta individuale