Questo sito web utilizza cookies, alcuni tecnici (necessari per l’uso del sito e dei servizi annessi) e altri facoltativi (ad es. per fini di profilazione commerciale), anche di terze parti. Per avere maggiori informazioni o negare l’utilizzo di tutti o alcuni cookies consulta la Cookie Policy.
Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei soli cookies tecnici. Per autorizzare, invece, anche l’utilizzo dei cookies facoltativi clicca su
Accetta
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22-01-2019 05:24 PM
in data 22-01-2019 05:24 PM
Ciao a tutti!
Premettendo che ho richiesto la carta di credito gia diverso tempo fa, mi è successo questo:
1° richiesta: La richiesta è stata inviata, attenda l'esito. Passano mesi e mesi e niente, chiamo e mi dicono che la pratica si era "Bloccata".
2° richiesta: Mi arriva un modulo via posta, compilo e invio. Passa 1 mese e niente. Chiamo: Il modulo era relativo alla vecchia VISA che non è piu disponibile. Ma il modulo me lo avete inviato VOI!!!
3° richiesta: mi arriva per posta di nuovo il modulo della VISA
4° richiesta: Mi arriva per posta la nuova Mastercard e per email il modulo da stamapre e continuare l'attivaizone. Chiamo per sicurezza per sapere se è tutto ok e posso inviarlo: Ma si certo! Altrimenti non possiamo attivarla
Oggi chiamo e mi dicono che per un problema tecnico probabilmente non la possono attivare e devono Rifare la richiesta e mandarmene una nuova.
Ora mi dico io, è nella norma di ING comportarsi così con i clienti? io altri 6 euro e un altra fila di 1 ora in posta non la faccio. Se mi annullano questa richiesta cambio conto!!!
in data 22-01-2019 08:52 PM
in data 22-01-2019 08:52 PM
@Alexxx88 Ehhhh, con ING capita spesso, c'è un po' di disorganizzazione, tutto fila liscio se vengono seguite le procedure standard appena si esce dai binari o c'è un piccolo intoppo si entra in quello che viene definito qui in Community il "Tunnel Arancione" ed è dura uscirne!
In bocca al lupo....poi tieni in considerazione che negli ultimi mesi il reparto carte credito è in panne!!
in data 23-01-2019 02:04 PM
in data 23-01-2019 02:04 PM
Andiamo bene!!! Un sistema di gestione disastroso, sia per i clienti sia per loro (Spese inutili e clienti persi).
Io ci provo per l'ultima volta, se va male ADDIO ING!!!
in data 01-02-2019 11:34 PM
in data 01-02-2019 11:34 PM