Questo sito web utilizza cookies, alcuni tecnici (necessari per l’uso del sito e dei servizi annessi) e altri facoltativi (ad es. per fini di profilazione commerciale), anche di terze parti. Per avere maggiori informazioni o negare l’utilizzo di tutti o alcuni cookies consulta la Cookie Policy.
Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei soli cookies tecnici. Per autorizzare, invece, anche l’utilizzo dei cookies facoltativi clicca su
Accetta
in data 22-01-2019 05:24 PM
in data 22-01-2019 05:24 PM
Ciao a tutti!
Premettendo che ho richiesto la carta di credito gia diverso tempo fa, mi è successo questo:
1° richiesta: La richiesta è stata inviata, attenda l'esito. Passano mesi e mesi e niente, chiamo e mi dicono che la pratica si era "Bloccata".
2° richiesta: Mi arriva un modulo via posta, compilo e invio. Passa 1 mese e niente. Chiamo: Il modulo era relativo alla vecchia VISA che non è piu disponibile. Ma il modulo me lo avete inviato VOI!!!
3° richiesta: mi arriva per posta di nuovo il modulo della VISA
4° richiesta: Mi arriva per posta la nuova Mastercard e per email il modulo da stamapre e continuare l'attivaizone. Chiamo per sicurezza per sapere se è tutto ok e posso inviarlo: Ma si certo! Altrimenti non possiamo attivarla
Oggi chiamo e mi dicono che per un problema tecnico probabilmente non la possono attivare e devono Rifare la richiesta e mandarmene una nuova.
Ora mi dico io, è nella norma di ING comportarsi così con i clienti? io altri 6 euro e un altra fila di 1 ora in posta non la faccio. Se mi annullano questa richiesta cambio conto!!!
in data 22-01-2019 08:52 PM
in data 22-01-2019 08:52 PM
@Alexxx88 Ehhhh, con ING capita spesso, c'è un po' di disorganizzazione, tutto fila liscio se vengono seguite le procedure standard appena si esce dai binari o c'è un piccolo intoppo si entra in quello che viene definito qui in Community il "Tunnel Arancione" ed è dura uscirne!
In bocca al lupo....poi tieni in considerazione che negli ultimi mesi il reparto carte credito è in panne!!
in data 23-01-2019 02:04 PM
in data 23-01-2019 02:04 PM
Andiamo bene!!! Un sistema di gestione disastroso, sia per i clienti sia per loro (Spese inutili e clienti persi).
Io ci provo per l'ultima volta, se va male ADDIO ING!!!
in data 01-02-2019 11:34 PM
in data 01-02-2019 11:34 PM