annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito VISA scomparsa

Alessandro123

Alessandro123

Apprendista

Ciao a tutti.

Da qualche giorno mi è scomparsa la carta di credito visa (tutt'ora attiva e che uso regolarmente) sia dall'app che dal pannello web.

In compenso, è comparsa una carta di credito Mastercard che richiede attivazione ma che non mi è mai stata consegnata (e non ho mai ricevuto il bollettino di avviso delle poste)

Come posso fare ?

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

Vicino al n. della Credito MC c'è un triangolino che rappresenta il menù a tendina

Così potrai selezionare la Visa.

Per il fatto che tu l'abbia ancora e non abbia ricevuto mail di avviso della sostituzione in atto con la MC.... Smiley SorpresoSmiley SorpresoSmiley Sorpreso

----> 800717273 od urbano 029996789 (poi 1-2-6)

Senza fretta.... sia per la speranza di pronta risposta che di soluzione del problema

Alessandro123

Alessandro123

Apprendista

In realtà tramite app spingendo sul menu a tendina, mostra solo il numero della mastercard (che non ho). Della visa neanche l'ombra.

Da sito (che non uso quasi mai) invece c'è la possibilità di selezionare la VISA. Grazie.

Alessandro123

Alessandro123

Apprendista

C'è qualche speranza per riavere la carta visa visibile da App ?

Continua a propormi una mastercard, che non ho mai ricevuto, e non c'è modo di visualizzare i movimenti della carta VISA che uso quotidianamente.

Bisogna per forza passare dal sito web, che non è nemmeno responsive, quindi un calvario da gestire tramite cellulare.