237906membri
149212post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito addebito mensile maggiorato

Buongiorno ,purtroppo solo oggi mi accorgo che gli ultimi 2 addebiti mensili di Febbraio e Marzo relativi alle spese effettuate con carta di credito non corrispondono con la somma delle cifre dei movimenti dei mesi incriminati.

Esempio: la somma spese carta di credito nel mese solare di febbraio e' di circa 1100,mi ritrovo addebito carta di credito al 10 marzo di circa 1400.

Sinceramente ho notato qualche mancanza di transazioni nelle liste di piccole cifre e non di una somma cosi elevata.

Vi chiedo cortesemete aiuto e se a voi e' capitata una cosa del genere.

grazie anticipatamente.

2 RISPOSTE 2

@tamagogi  hai verificato gli estratti conto incriminati dalla sezione carte di credito del sito? Se vi fosse una difformità tra estratti conto e addebito (anche se molto strano) dovresti probabilmente contestare l'estratto conto al 31/3 appena pubblicato, salvo non riesca a risolvere tramite call center.

Se invece in estratto conto carta vi fossero addebiti a te non attribuibili dovrai effettuarne il disconoscimento attraverso l'apposito modulo presente in area riservata , sezione documenti e contratti.

Buon fine settimana

Grazie Mirko ,hai centrato, il problema e' proprio la difformita tra estratti conto e addebito ricorrente al mese incriminato.

Vedi ora ,avro' un addebito il 10 maggio prossimo di circa 300 euro maggiorato ripetto all estratto conto del mese interessato,cioe aprile.

Buon 1