Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/12/2021 13:26
in data 06/12/2021 13:26
La mia carta di credito è attiva e presente nel portale ma nell'app ancora da 6 mesi non appare.
Ho aperto 3 ticket e chiamato molte volte senza MAI nessuna soluzione.
Grazie
in data 06/12/2021 13:35
in data 06/12/2021 13:35
@Paul a parte ciò ...funziona ? sul sito la vedi e ne apprezzi movimenti e quant'altro ?
in data 06/12/2021 13:38
in data 06/12/2021 13:38
Si fortunatamente.
E' solo molto scomodo dover sempre accedere al portale ed è da fine Maggio che ho segnalato il problema. non capisco perche ci possano mettere cosi tanto.
Non ha senso.
in data 06/12/2021 13:40
in data 06/12/2021 13:40
Fu più volte scritto di differenze di visualizzazione (e di operatività, ma è un'altra storia...) tra App e Sito.
L'importante è che funzioni e che, almeno tramite un accesso, tu possa gestirla.
Tutto il resto è... ticket... un modo per "intortare" il Querente facendo intendere che ING stia pensando a lui mentre non sa cosa stia accadendo