annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito attiva da Maggio 2021 e non presente nell'APP

Paul

Paul

Apprendista

La mia carta di credito è attiva e presente nel portale ma nell'app ancora da 6 mesi non appare.

 

Ho aperto 3 ticket e chiamato molte volte senza MAI nessuna soluzione.

 

Grazie

3 RISPOSTE 3
REXLEX

REXLEX

Guru

@Paul a parte ciò ...funziona ? sul sito la vedi e ne apprezzi movimenti e quant'altro ?

Paul

Paul

Apprendista

Si fortunatamente.

 

E' solo molto scomodo dover sempre accedere al portale ed è da fine Maggio che ho segnalato il problema. non capisco perche ci possano mettere cosi tanto.

 

Non ha senso.

 

Gabriele

Gabriele

Guru

@Paul 

Fu più volte scritto di differenze di visualizzazione (e di operatività, ma è un'altra storia...) tra App e Sito.

L'importante è che funzioni e che, almeno tramite un accesso, tu possa gestirla.

Tutto il resto è... ticket... un modo per "intortare" il Querente facendo intendere che ING stia pensando a lui mentre non sa cosa stia accadendo

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?