Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/07/2022 14:03
in data 19/07/2022 14:03
in data 19/07/2022 15:21
in data 19/07/2022 15:21
Mai sentito, ma non vedo dove sia il problema, per una che te ne bloccano te ne mandano un'altra...
in data 20/07/2022 17:13
in data 20/07/2022 17:13
Successo pure a me, proprio ora.
Il problema è che devi aspettare il 9 agosto che te la blocchino e solo DOPO viene emessa una nuova carta, che arriva in ben 10 giorni lavorativi.
Nel mentre, non puoi fare acquisti online.
E il bello è che, essendo agosto, MAGARI qualcuno non è a casa per aspettare e ricevere la nuova e attivarla. E io che sono in ferie, cosa dovrei fare?
Ho provato a contattare call center e chat, ma ti dicono solo che segnalano la cosa.
Mi sembra assurdo che a) non abbiano telefonato prima per chiedere se i movimenti erano corretti; b) non possano riattivarla una volta che confermo che è tutto ok. O almeno, che non emettano subito una nuova carta, così la posso attivare quanto prima.
Dovrei al massimo bloccare subito la corrente e sperare che la nuova arrivi prima. Ma chi si fida??
Qualcuno ha altre soluzioni o ne sa di più?
in data 20/07/2022 20:29
in data 20/07/2022 20:29
in data 27/07/2022 17:10
in data 27/07/2022 17:10
Qualcun'altro a cui è arrivata questa mail?
in data 23/08/2022 10:31
in data 23/08/2022 10:31
è appena arrivata a me e non riesco ad avere risposte dal call center