243.322membri
156.561post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito e costi PayPal

Oggi ho provato a fare un pagamento con PayPal con la carta di credito ing come sempre ed è apparsa una nota che diceva che il pagamento potrebbe avere un costo elevato da parte della banca. Qualcuno sa qualcosa? Ho Sempre utilizzato la carta e non ho mai pagato niente.
2 RISPOSTE 2

Ogni circuito di pagamento opera con regole sue. PayPal notifica l'utente che le spese effettuate tramite il suo circuito potrebbero generare costi aggiuntivi sulla propria carta personale, di importo sconosciuto anche elevato (che poi dipende dalla spesa effettuata, 5€ di costi su una transazione di 1€ sono elevati ma 1€ su 500€ sicuramente no). Può succedere per esempio quando si sceglie dei pagamenti rateizzati. Non è detto che poi ci siano, ma PayPal ritiene utile informare i propri utenti in anticipo per evitare dispute o reclami.

Anche io mi sono ritrovata nella stessa situazione, che problemi ha la carta di credito Ing con Paypal? Perchè prima che avevo una VISA non mi appariva mai questo messaggio? Sei riuscito a capire che percentuale applica Ing per pagamenti o anticipo soldi per regali ad amici o parenti con Paypal?