Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/04/2021 13:16
in data 20/04/2021 13:16
Buongiorno, da una settimana ormai ING rifiuta il pagamento ricorrente richiesto da Amazon prime del mio abbanamento annuale.
Premetto che il pagamento effettuato lo scorso anno è andato a buon fine. Amazon non ha mezzi di risolvere il problema e il sevrizio clienti mi dice di attivare il 3d secure (che è già attivo) e che non ci sono altre soluzioni.
Al momento ho fatto vari tentativi ma purtroppo ING sta respingendo il pagamento anche con conto corrente, pare non ci sia altro modo oltre che la banca stessa sblocchi il pagamento.
in data 20/04/2021 15:00
in data 20/04/2021 15:00
Adesso sono le ore 14.58 telefona da fisso o da cellulare e fatti spiegare.
Io so solo una cosa,non ho mai comperato su amaon uando INGgli ingegneri informatici in intelligena artificiale e i docenti non usano ING il perchè..lo so io e pure loro.
Auguri.