237347membri
148416post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito e pagoflex

RISOLTO
Salve a tutti. Di recente ho fatto un acquisto online e attivato pagoflex. Ho già pagato la prima rata ma visto che il negozio online ritarda a troppo a spedire gli articoli ho annullato l'ordine. L'importo ritornerà sulla carta di credito chiudendo di fatto il piano pagoflex?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
No @Drew81ct, dovrai ever ntualmente chiudere anticipatamente e msnualmente il pagoflex attivato

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Soluzione
No @Drew81ct, dovrai ever ntualmente chiudere anticipatamente e msnualmente il pagoflex attivato
Ma quindi l'importo mi verrà accreditato sul conto e non sulla carta di credito giusto?

@Drew81ct 

il rimborso dal Venditore ti verrà restituito nella disponibilità (plafond) della Credito.

Ed il pagoflex legato alla somma rimborsata rimane attivo o si estingue in automatico?

@Drew81ct  ha scritto:
Ed il pagoflex legato alla somma rimborsata rimane attivo o si estingue in automatico?

 

*****

Allo specifico quesito ti è stato già risposto dal caro @MIRKOSARA 

Lo devi estinguere tu.

---> Rif.: SEMPRE PAGOFLEX...

@Drew81ct  ha scritto:
Salve a tutti. Di recente ho fatto un acquisto online e attivato pagoflex. Ho già pagato la prima rata ma visto che il negozio online ritarda a troppo a spedire gli articoli ho annullato l'ordine. L'importo ritornerà sulla carta di credito chiudendo di fatto il piano pagoflex?

---

Domanda: perché hai attivato il pagoflex prima di ricevere la merce?

Perché ciò che avevo acquistato doveva arrivare in pochi giorni, salvo poi ricevere continue email dal venditore che ritardava la consegna a causa di un ritardo del fornitore. In poche parole ho effettuato l'acquisto il primo maggio e a detta del venditore se tutto andava bene avevo tutto per la metà di luglio

@Drew81ct  ha scritto:
Perché ciò che avevo acquistato doveva arrivare in pochi giorni, salvo poi ricevere continue email dal venditore che ritardava la consegna a causa di un ritardo del fornitore. In poche parole ho effettuato l'acquisto il primo maggio e a detta del venditore se tutto andava bene avevo tutto per la metà di luglio

---

Purtroppo questo è un comportamento tipico di venditori poco corretti che mettono prezzi specchietto per allo...dole e poi è difficile e tortuoso recuperare il maltolto.

Spero che non sia questo il caso e che al tuo annullamento il venditore faccia seguire un riaccredito, ma, visto il comportamento tenuto, ora mi preoccuperei più di recuperare la cifra che di come annullare il pagoflex.