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in data 13/10/2021 10:59
in data 13/10/2021 10:59
Ho aperto un nuovo conto corrente, oltre a quello cointestato che sto usando. Mentre la carta di debito è regolarmente arrivata, della carta di credito non c'è traccia. Ho chiamato più volte l'assistenza, alla quale la carta risulta essere in giacenza all'ufficio postale del mio paese, ma questo a loro non risulta.
La carta adesso risulta estinta, ma i tempi per la riemissione si stanno allungando in maniera esagerata. Sono state aperte altre due segnalazioni il 19 e 29 settembre, ma le risposte sono sempre quelle della pratica bloccata, del problema tecnico e via dicendo. Alla fine ogni volta mi si invita a richiamare la settimana successiva.
Davanti a tanta inefficienza, la tentazione di chiudere tutte le posizioni attualmente in essere con Ing e passare ad altro istituto è forte.
in data 13/10/2021 11:20
in data 13/10/2021 11:20
@Rick65 ha scritto:
(...)
Davanti a tanta inefficienza, la tentazione di chiudere tutte le posizioni attualmente in essere con Ing e passare ad altro istituto è forte.
*****
Ne hai facoltà
in data 17/10/2021 18:29
in data 17/10/2021 18:29
Con il numero di spedizione indicato da ING mi è arrivata la carta di debito, regolarmente attivata.
in data 17/10/2021 18:36
in data 17/10/2021 18:36
perché qui ci troviamo ad esaltare quella che dovrebbe essere la normalità?
in data 17/10/2021 20:42
in data 17/10/2021 20:42
La carta di credito non è mai arrivata, con lo stesso numero di raccomandata è arrivata la carta di debito. Forse mi sono spiegato male. Spero che si capisca adesso che non è un elogio il mio ma una lamentela