237345membri
148412post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito mai arrivata

Ho aperto un nuovo conto corrente, oltre a quello cointestato che sto usando. Mentre la carta di debito è regolarmente arrivata, della carta di credito non c'è traccia. Ho chiamato più volte l'assistenza, alla quale la carta risulta essere in giacenza all'ufficio postale del mio paese, ma questo a loro non risulta.

La carta adesso risulta estinta, ma i tempi per la riemissione si stanno allungando in maniera esagerata. Sono state aperte altre due segnalazioni il 19 e 29 settembre, ma le risposte sono sempre quelle della pratica bloccata, del problema tecnico e via dicendo. Alla fine ogni volta mi si invita a richiamare la settimana successiva.

Davanti a tanta inefficienza, la tentazione di chiudere tutte le posizioni attualmente in essere con Ing e passare ad altro istituto è forte.

4 RISPOSTE 4

@Rick65  ha scritto:

(...)

Davanti a tanta inefficienza, la tentazione di chiudere tutte le posizioni attualmente in essere con Ing e passare ad altro istituto è forte.

 

*****

Ne hai facoltà

Con il  numero di spedizione indicato da ING mi è arrivata la carta di debito, regolarmente attivata.

 

@gtedesco 

perché qui ci troviamo ad esaltare quella che dovrebbe essere la normalità?

La carta di credito non è mai arrivata, con lo stesso numero di raccomandata è arrivata la carta di debito. Forse mi sono spiegato male. Spero che si capisca adesso che non è un elogio il mio ma una lamentela