Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/02/2023 18:45
in data 17/02/2023 18:45
Salve, oggi ho ricevuto una mail da Ing con scritto "ti confermiamo che abbiamo preso in carico la tua richiesta di Carta di Credito Mastercard Gold, che riceverai tramite raccomandata. Ti invieremo una mail con i dettagli relativi alla spedizione."
In realtà non ho inviato nessuna richiesta, quindi vi chiedo di annullare la spedizione, grazie.
Max
17/02/2023 19:59 - modificato 17/02/2023 20:00
17/02/2023 19:59 - modificato 17/02/2023 20:00
Lo stai chiedendo su di un Forum di Clienti come te in cui lo Staff abbia "chiuso bottega" alle 18:00.
Probabilmente hai inserito una spunta di troppo nella richiesta di apertura del Conto Corrente Arancio, ma "no problem": se non l'attivi (operazione molto meno facile di quanto si pensi), non paghi l'eventuale canone e sarà solo un utile raschiaghiaccio per le gelate invernali.
Se entro 12 mesi cambierai opinione, potrai tentarne l'attivazione.