237957membri
149295post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito mastercard non ancora arrivata

La carta di credito mastercard scade questo mesea la nuova non mi è ancora arrivata nonostante nella app in risulti la nuova carta nello stato Da ATTIVARE. Come faccio?
4 RISPOSTE 4

@Pier33  Visto che ti dice "da attivare" dovrebbero avertela spedita. Accedendo da PC, andando al sito "Carta di Credito / Dati carta" troverai i dati della spedizione.

Se ti và leggi quest'altro Scambio ... ci sono altre "supposizioni".

Grazie. Ho controllato nella sezione dati carte e risulta inviata il 12 settembre. Ma non mi è ancora arrivato niente. Ho provato a cercare il numero di spediazione indicato nel sito delle poste ma mi dice nessuna tracciatura. Cosa devo fare?

@Pier33  Credo che noi due siamo nella stessa situazione ... in attesa dell'evoluzione.Smiley Indifferente

Infatti in questo momento anche io ho il riscontro dalle Poste "nessuna tracciatura".

Però nel mio caso giovedì le Poste mi avevano indicato l'arrivo alla mia città (che è Torino), mentre poi la tracciatura è scomparsa ... spero che le Poste proseguano la consegna. Non saprei dare altre indicazioni ...

@Pier33  Posso dirti che stasera, alle 17.45, la raccomandata mi è arrivata. Pur non essendo più "tracciabile" nel sito delle Poste, ha comunque proseguito fino alla consegna.