Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
Grazie. Ho controllato nella sezione dati carte e risulta inviata il 12 settembre. Ma non mi è ancora arrivato niente. Ho provato a cercare il numero di spediazione indicato nel sito delle poste ma mi dice nessuna tracciatura. Cosa devo fare?
una settimana fa
una settimana fa
@Pier33 Credo che noi due siamo nella stessa situazione ... in attesa dell'evoluzione.
Infatti in questo momento anche io ho il riscontro dalle Poste "nessuna tracciatura".
Però nel mio caso giovedì le Poste mi avevano indicato l'arrivo alla mia città (che è Torino), mentre poi la tracciatura è scomparsa ... spero che le Poste proseguano la consegna. Non saprei dare altre indicazioni ...
una settimana fa
una settimana fa
@Pier33 Posso dirti che stasera, alle 17.45, la raccomandata mi è arrivata. Pur non essendo più "tracciabile" nel sito delle Poste, ha comunque proseguito fino alla consegna.