annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito mastercard non funziona online

An

An

Apprendista
Salve, la mia mastercard da oltre un mese non mi consente di fare pagamenti online. Dopo ore passate al call center con le risposte più varie e senza riscontrare nessuna anomalia sono a chiedere se anche altri hanno avuto lo stesso problema ed hanno trovato soluzione. Altrimenti mi troverò costretta a chiudere il conto che trovo di anno in anno di sempre più difficile gestione. Grazie per l'aiuto
4 RISPOSTE 4
robocop

robocop

Specialista

Hai provato a cercare  su internet e troverai,mastercar   domande-risposte numero di telefono?

Telefonavi magari 2-3 volte o leggevi quello che c'è scritto e ti facevi un'idea.

Mi spiego meglio  ono almeno 20 anni che la gente dice che non riesce a...prenotare con laASL  certo premono il tasto sbagliato.. oppure quello GIUSTO tasto 1 e stanno 1 ora  con la mussichetta.

Quello più FURBO preme il tasto 3"Informazioni" , 4 minuti e ti rispondono. Da noi  20 anni che questa storia va avanti. Poste italiane:tutti scrivono che è imposibile,  confermo la difficoltà..io riesco quano mi serve,tempo 15 minuti SEMPRE .

Con ING tmpo 15-20 minuti e comunico,IO gli altri dicono di NO.e sono gentili.

Comunico con l'INP  15 minuti   e gli altri...no  i vede che  il loro cellulare ha...dei problemi.

20 anni che comunico con tutti.

 

 

Gabriele

Gabriele

Guru

@An 

tre giorni fa ho regolarmente prenotato on-line sul sito GNV la nave PA - NA: ricezione di SMS con il Secure Code ed inserimento della psw effettuati senza problemi.

 

In verità, ebbi anch'io, mesi fa, difficoltà a completare un ordine Amazon (non arrivava l'sms) e poi mi accorsi che era una stuazione diffusa, già a sera però risolta.

 

Anche in questo caso, visto che tale situazione periodicamente impatta vari Clienti, delle due, almeno una è vera: o si tratta di problematiche "ad personam" oppure di momentanei disservizi, dipendenti da chissà chi o che cosa, ma che - entrambe - prima o poi si risolvono.

Fabri63

Fabri63

Apprendista
Sono riuscito anch’io ad eseguire un pagamento tramite PagoPA nella giornata di giovedì.
Non è’ però serio restare in ansia per ogni transazione, nel dubbio che non vada a buon fine.
Per quanto riguarda AMAZON, dopo essere rimasto in stand- by per un mese relativamente ad un ordine (con il risultato che poi il prodotto non era più disponibile), ci ho rinunciato e pago solo con la mia carta Maestro di altro istituto di credito (sempre a botta sicura e mai un default).
Non è’ una situazione seria e le rimostranze di molti altri utenti lo dimostrano.
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @An ,

se l'acquisto con la carta non va a buon fine, controlla dall’App ING o dal sito ing.it:

che il plafond disponibile sia sufficiente per l’acquisto;
di non avere impostato a zero il limite di utilizzo “acquisti online” se stai utilizzando la tua Carta di Debito Mastercard o la tua Carta di Credito Mastercard;
di aver abilitato l’opzione E-commerce per la tua Carta di Debito Arancio Pay.
Considera che alcuni esercenti stanno ancora attivando il protocollo 3D Secure: in questi casi potremmo essere costretti a non autorizzare l’acquisto.
Trovi queste informazioni qui:Acquisti on line: nuova modalità di autorizzazione 

 

Buona serata,

Marisa_ING

SuperUsers del mese