237944membri
149280post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito mivimenti fine mese

Il 31gennaio alle ore 16.40 circa ho effettuato un pagamento onnline di circa 470 euro. Vorrei attivare il pagoflex. Nella sezione carte di credito non vedo ancora il movimento. Non è chevmi che se anche oggi è il 1 febbraio mi viene comunque contabilizzata sul mese di gennaio e non di febbraio senza poter attivare il pagoflex?
5 RISPOSTE 5

@lorenzo1978 se fosse stato contabilizzato in gennaio già lo vedresti nel riepilogativo quindi apparirà in febbraio ( domani o dopo max ). Tra l'altro se guardi il plafond della carta per febbraio che si è ripristinato vedrai che la cifra che manca probailmente include detta spesa.

Speriamo per ora non vedo nulla e su febbraio il palfond è ancora invariato. Secondo l'operatore con il quale ho parlato andrà comunque su gennaio senza aver la possibilità di attivare il paglofex . Sapevo così usavo un altra carta di credito di un altro istituto

@lorenzo1978 io ieri ho fatto una spesa alle 16,15 ed è finita come immaginavo in febbraio. 

Ciao avevi ragione
L'operazione del 31 gennaio è stata addebitata su febbraio ed ho Potuto richiedere il pagoflex

Ciao @lorenzo1978 

difficilmente una operazione effettuata a quell'ora dell'ultimo giorno del mese riesce ad essere addebitata nello stesso mese. 

Alla fine comunque vedo che tutto è andato secondo quanto da te auspicato.