237895membri
149195post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito non funzionante

RISOLTO
Salve, la carta non ha mai funzionato in modalità contactless ma per questioni logistiche non ho chiesto la sostituzione, continuando ad utilizzarla in modalità chip. Purtroppo da ieri non funziona più neanche quella. Esiste una procedura rapida per richiedere il cambio? Avendo un "arancio store" vicino casa, sapete se è possibile fare il cambio direttamente da loro? Grazie in anticipo
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Bomba77,

non puoi risolvere nell'Arancio Store, devi purtroppo inoltrare ad ING il modulo di danneggiamento della Carta che trovi in Area Riservata (Sezione Conto Corrente Arancio>Informazioni conto>Documenti e contratti).

 

Tempistica 10/15 gg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@Bomba77,

non puoi risolvere nell'Arancio Store, devi purtroppo inoltrare ad ING il modulo di danneggiamento della Carta che trovi in Area Riservata (Sezione Conto Corrente Arancio>Informazioni conto>Documenti e contratti).

 

Tempistica 10/15 gg

@Bomba77  ha scritto:
Salve, la carta non ha mai funzionato in modalità contactless ma per questioni logistiche non ho chiesto la sostituzione, continuando ad utilizzarla in modalità chip. Purtroppo da ieri non funziona più neanche quella. Esiste una procedura rapida per richiedere il cambio? Avendo un "arancio store" vicino casa, sapete se è possibile fare il cambio direttamente da loro? Grazie in anticipo

---

 

Per mio conto hai fatto benissimo Smiley Molto-felice. Anche a me è sparita di recente la funzione contactless dalla carta di credito, ma ho scartato fin da subito la possibilità di richiederne la sostituzione.

Ti confermo quello che ormai è, o dovrebbe essere, stranoto: ING ha dismesso ATM e Filiali e conseguentemente questa tipologia di azioni tradizionalmente possibili in una banca tradizionale (con filiali) non lo sono più per la prima banca italiana "cashless"! Smiley Lingua

Ti consiglio infine, se ne hai la possibilità, di avvalerti di uno dei due servizi X-Pay su smartphone per poter continuare ad utilizzare la carta anche quando ne chiederai la sostituzione e fino a che non verrà informaticamente "estinta" da ING.