238045membri
149395post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito numero spedizione

Salve a tutti, di recente ho richiesto la carta di credito Mastercard e nella sezione carte mi compare una carta virtuale (che non posso attivare perché richiede il cvv presente solo sulla carta fisica se non sbaglio). È presente un numero spedizione, ma la carta risulta in lavorazione e non c’è una data di spedizione. Il numero presente non risulta in transito e chiedo di che numero si tratta se la carta non è ancora stata spedita? Quando verrà spedita, sarà fornito anche il numero di tracciamento reale? Inoltre per attivarla dovrò prima riceverla vero? Grazie
1 RISPOSTA 1

@Fzano85  Se il "numero spedizione" lo hai utilizzato per leggere l'andamento nel sito Poste Italiane  ed è lì che non c'è ancora la data della spedizione, vuol dire che non è ancora partita da Benevento (che è il posto "classico" da cui parte).

Se invece leggi "in lavorazione" proprio nel posto dentro ING, "Carta di Credito", vuol dire che deve ancora essere "elaborata".

Nel mio caso a settembre la partenza è stata "eseguita" dopo circa 10 giorni dalla segnalazione dell'inizio e poi dopo altri 10 giorni mi era arrivata.

Nota: il codice spedizione è "raccomandata" e quindi è composta da Rxxxxxxxxxxx-x e nel sito delle poste va inserito "completamente" togliendo il "-" prima dell'ultimo numero, numero che va comunque inserito.

E l'attivazione potrà essere fatta proprio solo dopo averla ricevuta.