237801membri
149036post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito / pago flex

Salve sono molto arrabbiato per una faccenda che mi riguarda ho eseguito un pagamento sul sito Iliad per un importo di 289€ con al mia carta di credito dopo pochi minuti mi arriva un messaggio che mi avvisa che potevo pagare quell’importo a rate con pagoflex accetto e attivo il pago flex il 16 giugno acquisto e attivo ,dopo meno di un’ora sul sito della Iliad chiedo l’annullamento del mio acquisto per un errore di gb del telefono lo volevo più grande si memoria Iliad mi risponde che l’eventuale spesa mi verrà rimessa sulla carta entro 5giorni , infatti il 18 mi ritrovo 289€ sul estratto conto della carta prima era -289 poi è tornato a 289€ Nel frattempo nessuno mi a detto che pagoflex andava annullato ed è andato avanti fino al fine Giugno quando mi sono trovato pagata la prima rata del pago flex che non avevo disattivato ma che in realtà non era da pagare niente perché non avevo usufruito di quella cifra avendo annullato L’ordine sul sito Iliad ,chiamo e mi dicono di annullare il pago flex questo nel mese di luglio annullo il pago flex ed ad agosto mi sono trovato al 10 di agosto nel saldo dell mio conto addebitato anche la differenza rimasta del mio pagoflex meno la prima rata già pagata a fine fine mese di giugno ,tutti aurerò casinò al cal center non hanno capito che io quell’importo che avevo pagato con la Carta di 288€ e poi avendo annullato l’ordine sul sito Iliad e su l’estratto conto della carta si evince che prima l’importo era -289 € ora era 289€ non capiscono che il pago flex va annullato del tutto senza pagare nessun importo. Ora aspetto una risposta qui poi se non avrò riscontro farò denuncia , canali social e tv perché è una vergogna al cal center sentirsi dire certe risposte
3 RISPOSTE 3
Tutto dimostrabile

Ciao @Antoniofi74,

ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell'area competente per gli opportuni approfondimenti.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

salve rispondo solo ora perche sono stato contattato da ing quando ero fuori per lavoro e non avevo dietro con me tutta la documentazione , ing mi risponde che io non devo avere niente perche tutto si e' annullato come previsto ma io mi domando se pago con carta di credito un importo  e dopo poche ore annullo sul sito  dove stavo acquistando io non devo niente alla mia banca anche perche se avevo da pagare quell'importo mi sarebbe stato addebitato il 10 del mese successivo  e sulla mia carta cosi e successo non ho avuto nessun addebito il mese successivo perche lordine dal sito e ' stato annullato per questo motivo la mia banca non mi a anticipato niente della somma che avevo pagato con la carta di credito  , ma avendo attivato il pago flex e non sapendo che andava annulato ,e addirittura la prima rata mi e stata presa il 30 del mese quando tutti i miei pago flex attivi vengono presi il 10 del mese successivi , mi sono trovato a pagare tutta la somma di un importo che avevo annullato ma che il pago flex non lo riconosce come operazione annullata questa e truffa per me non e ' possibile che non si possa annullare una operazione del genere  . comunque non ho piu tempo da perdere e ci pensera il mio legale