Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/08/2022 23:44
in data 23/08/2022 23:44
in data 23/08/2022 23:47
in data 23/08/2022 23:47
in data 24/08/2022 09:27
in data 24/08/2022 09:27
Ciao @Antoniofi74,
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell'area competente per gli opportuni approfondimenti.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 10/09/2022 22:39
in data 10/09/2022 22:39
salve rispondo solo ora perche sono stato contattato da ing quando ero fuori per lavoro e non avevo dietro con me tutta la documentazione , ing mi risponde che io non devo avere niente perche tutto si e' annullato come previsto ma io mi domando se pago con carta di credito un importo e dopo poche ore annullo sul sito dove stavo acquistando io non devo niente alla mia banca anche perche se avevo da pagare quell'importo mi sarebbe stato addebitato il 10 del mese successivo e sulla mia carta cosi e successo non ho avuto nessun addebito il mese successivo perche lordine dal sito e ' stato annullato per questo motivo la mia banca non mi a anticipato niente della somma che avevo pagato con la carta di credito , ma avendo attivato il pago flex e non sapendo che andava annulato ,e addirittura la prima rata mi e stata presa il 30 del mese quando tutti i miei pago flex attivi vengono presi il 10 del mese successivi , mi sono trovato a pagare tutta la somma di un importo che avevo annullato ma che il pago flex non lo riconosce come operazione annullata questa e truffa per me non e ' possibile che non si possa annullare una operazione del genere . comunque non ho piu tempo da perdere e ci pensera il mio legale