239368membri
151867post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito prepagata

Buongiorno,

nel vostro sito sta scritto chiaro che per la carta di credito prepagata vi è solo il costo delle ricariche di 0,95 euro. Sta di fatto che a me da quanto ho attivato questa carta mi avete addebitato ogni mese 0,50 euro di canone per la prepagata e di tanto in tanto 0,20 Euro per alert carta prepagata (mai attivati questi alert). Siete scorretti e se non provvedete immediatamente a stornare questi costi, ormai superiori a 15/20 euro, chiuderò immediatamente il conto corrente ing. Dovreste vergognarvi. Vi ho segnalato telefonicamente più volte la problematica da molti mesi, mi dite sempre "storneremo gli importi" ed invece non stornate nulla e continuate ad addebitare costi che NON VI SONO DOVUTI.  VERGOGNA ING!

1 RISPOSTA 1

Vi ho già inviato la rinuncia alla carta di credito prepagata e pure alla carta di credito mastercard. Non meritate nulla. Se mi addebitate un solo centesimo a partire da oggi e se non mi rimborsate degli addebiti non dovuti da oltre 1 anno, segnalarò l'accaduto alla banca d'Italia e all'ABF. Mi riservo infine di adire le vie legali. Siete ladri ed ora che qualcuno vi faccia smettere di rubare agli Italiani.