Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/03/2024 20:58
in data 20/03/2024 20:58
Situazione assurda.
Carta di credito di rinnovo non arrivata.
Mi fanno bloccare la carta per chiederne una nuova.
Faccio la richiesta con di nuovo tutto il questionario con i miei soliti dati.
Mi neganobla carta perché non soddisfo i parametri?
Ma sono sempre io e divevo solo ricevere il rinnovo!
Devo chiudere il conto per fargli resettare tutto o c'è altra via?
in data 22/03/2024 08:53
in data 22/03/2024 08:53
sembra che tu abbia estinto il vecchio rapporto (rinuncia alla carta) e tentato di crearne uno nuovo con conseguente iter di valutazione del merito creditizio (e conseguenti prerequisiti: stipendio sul conto o giacenza media superiore ai paramentri previsti).
In realtà avresti dovuto bloccare il supporto e chiederne no sostitutivo.
Sentiti con il servizio clienti per avere conferma e per capire se ci sono soluzioni possibili
in data 22/03/2024 09:30
in data 22/03/2024 09:30
L'estinzione me lhanno fatta loro perché pensavamo che fosse quello il motivo per cui non mi permettevano di richiedre nuova carta.
Purtroppo ho fatto sempre e soltanto quello che mi hanno detto di far man mano gli operatori dell'assistenza.
E questo è il risultato!